La nostra qualità diventa la vostra competitività
Eseguiamo conto terzi lavorazioni su ogni tipo di legno, massello, pannelli, laminati, corian, per la realizzazione del semilavorato pronto per la verniciatura o assemblaggio.
Le falegnamerie diventano nostre clienti quando mancano di spazi e macchinari o quando, per un eccessivo carico di lavoro, non possono permettersi di trattenere una commessa impegnativa, se non affidando la sua realizzazione a terzi.
Eseguiamo lavorazioni che sarebbero troppo dispendiose e/o poco precise con macchine tradizionali, garantendo un sicuro ritorno in termini di costi, di qualità del lavoro e, quindi, di competitività.
SEZIONATRICE ORIZZONTALE
Sezionatrice SCM ‘Sigma impact’: per il taglio ottimizzato, in singoli pannelli o pacchi, di ogni genere di materiale: listellari, nobilitati, bilaminati, lamellari, corian e plexiglass.
CENTRO DI LAVORO A 5 ASSI
SCM Accord 30FX 5 assi: qualsiasi lavorazione, tagli sagomati, dritti e curvi, forature di ogni misura su tutti i lati del pezzo, pantografature e incisioni, scritte in bassorilievo e altorilievo, modellazione solida, lavorazione piani fino a mm 3800 x 1680 x 250.
BORDATRICE AD ASSI CONTROLLATI
Bordatrice ad assi controllati HOLZ HER Sprint 1321: è possibile incollare bordi in legno, ABS o strisce di massello e laminato, il tutto fino ad un’altezza di 60mm e spessore 15. Le bordature vengono eseguite con colle di colore appropriato al pannello in uso. Disponiamo inoltre di una bordatrice manuale per incollaggi curvi.
PROGETTAZIONE IMOS3D E ALPHACAM
Progettazione su IMOS CAD CAM: ottimizza tutti i processi di lavoro.
Partendo dal progetto, genera automaticamente tutte le informazioni di produzione, trasferisce la lista di taglio all’ottimizzatore della sezionatrice, genera programmi per il centro di lavoro e tutte l’etichette, che diventano la carta d’dentità di ogni singolo pezzo favorendone le lavorazioni e la posa in opera.