Notice

Azienda

Una tradizione che si rinnova .....

azienda tassini sacrofano operante nel territorio di roma nord

L’azienda nasce negli anni ’60 su iniziativa di un allora ventenne Antonio Tassini che in una piccola bottega di Sacrofano realizza arredo su misura e serramenti .

Nel corso degli anni con l'aumentare delle richieste concentra la produzione nell'arredamento affidando quella di infissi in legno ad Albertini che gli permette di proporre finestre di qualità certificata a garanzia decennale.

Crea nuovi spazi produttivi ed espositivi, che permetteranno da un lato l’ingresso di nuove tecnologie, dall'altro di poter allargare anche il filone commerciale e aggiungere alla rivendita di finestre in legno, anche quella di infissi in PVC, porte interne, porte blindate, zanzariere, pergolati per giardini, per un offerta completa all'interno del residenziale


solo marchi di qualità provata e garantita.

Dagli anni ’90 in poi entrano in azienda i tre figli, che ognuno con le proprie responsabilità, porta avanti l’attività. La produzione si è allargata a grandi enti e comunità, seguiti da importanti studi d'architettura.
Dal laboratorio artigianale di 40 mq, si è giunti oggi ad una superficie di 900 mq, dove trovano posto un ufficio tecnico che, con la progettazione su IMOS3D, gestisce la produzione, realizzata per il 90% con macchinari a controllo numerico.

 

 

..... da quella artigianale di ieri alla tecnologia di oggi

 

 

Torna alla Home Page